Calciomercato – Il Piacenza calcio riabbraccia Nicola Tintori tra i pali

piacenza calcio
Piacenza 24 WhatsApp

Piacenza Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni del calciatore Nicola Tintori dal Football Club Pro Vercelli 1892.

Per Nicola si tratta di un ritorno. Il portiere classe 2000 è arrivato a Piacenza nella sessione invernale del mercato della scorsa stagione e ha disputato 9 gare in maglia biancorossa, inclusa la sfida play off contro la Juventus U23.

Tintori è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter. Dopo aver fatto il suo esordito tra i professionisti con la maglia del Gozzano, nell’estate 2019 è passato alla Pro Vercelli con cui ha disputato la prima parte del campionato 2021/22, prima di trasferirsi a Piacenza.

Stucchi ai saluti

Piacenza Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive di Simone Stucchi al Calcio Lecco 1912.

A Simone va un sentito ringraziamento per l’impegno profuso in maglia biancorossa ed un in bocca al lupo per il proseguo della sua carriera.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank