Vietato l’ingresso ai familiari dei pazienti nella Casa di riposo Gasparini

blank

La Casa di Riposo Gasparini, rappresentata dal Presidente Filippo Gasparini e dal Responsabile Sanitario Renato Zurla, comunica che da oggi, 22 febbraio, la struttura resterà interdetta a tutti i famigliari e ai componenti la rete relazionale degli ospiti anziani e disabili che attualmente abitano presso le unità di offerta della Casa di Riposo; questo fino almeno alla data di MERCOLEDI 26 FEBBRAIO 2020 compreso.

blank

La decisione presa in una riunione del comitato interno di emergenza, è conseguenza di quanto espresso nelle diverse ordinanze inerenti alla presenza nei territori limitrofi del focolaio del virus 2019-nCoV meglio conosciuto come Corona Virus.

La struttura informa che contestualmente e per effetto di quanto sopra indicato il CENTRO DIURNO presente all’interno della Casa resterà chiuso fino alla data di MERCOLEDI 26 FEBBRAIO 2020 compreso.

La Casa di Riposo inoltre informa che le misura adottate hanno carattere di emergenza; si attiveranno tutte le disposizioni contenute nelle ordinanze degli enti competenti che verranno successivamente emanate.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank