Ciclismo – Per il VO2 Team Pink doppio impegno nel week end tra Romagna e Veneto

vo2 team pink

Week end tra Romagna e Veneto per il VO2 Team Pink, di scena in un doppio appuntamento. Domani (sabato) la formazione Donne Junior del sodalizio piacentino (ds Stefano Peiretti e Vittorio Affaticati) sarà al via della cronometro di Boncellino (Ravenna) con il programma della manifestazione che partirà alle 14. Nove chilometri e 250 metri la distanza da affrontare con l’occhio al riscontro contro il tempo. Quattro le “panterine” impegnate. La torinese Martina Sanfilippo, la bergamasca Camilla Locatelli, la pavese Chiara Sacchi e la faentina Valentina Zanzi, che correrà nella propria provincia di origine.

Domenica, invece, le “panterine” attaccheranno il numero al secondo Trofeo Rosa “Green Bike” a Sant’Urbano (Padova). Alle 11 spazio alla gara per Donne Juniores, con un circuito pianeggiante di 11 chilometri da percorrere 8 volte per un totale di 88 chilometri. Alle 14,30, invece, prenderà il via la corsa per Donne Elite, con 9 tornate e 99 chilometri a separare partenza e arrivo. In Veneto, il VO2 Team Pink schiererà la formazione Donne Junior al completo (Martina Sanfilippo, Chiara Sacchi, Vittoria Grassi, Sara Guidetti, Valentina Zanzi, Camilla Locatelli e Rebecca Vezzosi), mentre nelle Elite gareggerà l’under 23 trentina Elisa Tonelli.

blank

Ciclismo giovanile

Per il sodalizio che cura il vivaio delle “panterine” (Donne Esordienti e Allieve, ds Vincenzo Alongi e Mario Ferrari), l’unico impegno del week end sarà la cronometro di sabato a Boncellino. Al via le Allieve Irma Siri, Giorgia Tagliavini, Linda Ferrari, Marta Festa ed Emma Del Bono. Mentre le Esordienti Giulia Casubolo e Serena Zannoni correranno in coppia.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank