Calcio dilettanti, il programma: l’Alsenese ospita la Castellana Fontana

Calcio dilettanti
Piacenza 24 WhatsApp

Il programma completo del weekend di Calcio dilettanti piacentino dalla Promozione alla Terza Categoria. Fischio di inizio alle 16:30.

Segui le news relative al Calcio dilettanti piacentino su RADIO SOUND!

Promozione

La capolista Castellana Fontana è obbligata a non sbagliare nel derby in casa dell’Alsenese per difendere i due punticini di vantaggio sul Tonnotto. La Bobbiese riceve la Langhiranese con l’obiettivo di fare punti pesanti in ottica play-off. La Pontenurese ospita la Futura Fornovo Medesano. Il Gotico Garibaldina, invece, va a fare visita alla cenerentola Viarolese. Infine, il Vigolo Marchese è chiamato a vincere contro la Polisportiva Il Cervo.

In campo anche:
Carignano-Noceto
Fiore Pallavicino-Tonnotto San Secondo

Prima Categoria

Il Carpaneto Chero affronta il turno di riposo, ma può già assicurarsi la vittoria del campionato al termine di questi novanta minuti. Infatti, Pontolliese Gazzola (seconda a otto punti) e Sarmatese (terza a nove) sono obbligate a vincere le rispettive gare contro Spes Borgotrebbia e Borgonovese per restare in corsa.

In campo anche:
Podenzano-Fidenza
Sannazzarese-Ziano
Vigolzone-Sporting Fiorenzuola
Zibello-Rottofreno

Seconda Categoria

Nel girone A, la capolista Junior Drago riceve la Turris con l’obiettivo di allungare sul Gossolengo Pittolo, che invece è impegnato contro l’arduo Gragnano. Il San Nicolò Calendasco affronta la Libertas San Corrado.

In campo anche:
Audax Libertas-San Giuseppe
Niviano-San Rocco
San Filippo Neri-Bobbio Perino
San Lazzaro-Rivergaro (in campo il 4 maggio alle 20:45)

Nel girone B, invece, match interessante tra lo Scanderbeg (quarto) e la capolista Vicofertile. La Lugagnanese, ancora in piena corsa per la vittoria finale, deve giocare contro il San Leo (penultimo). Il Corte affronta nel derby la Pro Villanova.

In campo anche:
Salicetese-Virtus San Lorenzo (fischio di inizio il 30 aprile alle 17:30)
Caorso-Sissa (fischio di inizio il 30 aprile alle 20:45)
Arquatese-Fraore
Montebello-Mezzani

Terza Categoria

La Pianellese cerca la vittoria contro il Vernasca. Il Cadeo è ospite del Bivio Volante. Infine, il Lyons Quarto gioca in casa contro la Travese.

In campo anche:
San Giorgio-Virtus Piacenza (fischio di inizio il 30 aprile alle 19:30)
Gerbidosipa-Farini Bettola
Primogenita-Fulgor
San Polo-Gropparello
Folgore-Alseno (in campo il 3 maggio alle 20:30)

Clicca qui per leggere il recap della scorsa giornata di Calcio dilettanti piacentino

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank