Ciclismo – Vittoria Grassi (Bft Burzoni VO2 Team Pink) premiata nella sua Grugliasco con la “Gru d’oro 2022”

vo2 team pink
Piacenza 24 WhatsApp

Prima dell’esordio odierno sulla pista di Ginevra, per Vittoria Grassi il 2023 ha già regalato una soddisfazione. La ciclista torinese della formazione piacentina Bft Burzoni VO2 Team Pink, infatti, ha ricevuto un prestigioso riconoscimento nella sua Grugliasco. Classe 2005, a Vittoria è stata assegnata la “Gru d’oro 2022”, con la cerimonia di giovedì scorso in sala consiliare nel comune torinese dove risiede.

Nel 2022, infatti, la “panterina” ha brillato in campo italiano e internazionale tra strada e pista. “Le sue imprese sportive – è stato ricordato nella serata – hanno avuto risalto sulla stampa locale e nazionale e il suo impegno applicato nella sua attività è da incentivo ed esempio per tutti i giovani come lei”.

blank

Il sindaco Gaito e il presidente dell’associazione Cojtà Grliascheisa Giuseppe Baricada

“Vittoria merita il sentito grazie della nostra città. Abbamo voluto premiare una giovane sportiva che ha dimostrato carattere, tenacia e incredibile abilità nella sua disciplina. Con le sue numerose vittorie ha portato in alto il nome di Grugliasco e per questo la ringraziamo”.

Iscriviti per rimanere sintonizzato!

Radio Sound
blank blank