Colorè a Piacenza Expo a settembre, Giuseppe Cavalli ospite di “Piacenza si colora di Green”. AUDIO

Colorè

Il Presidente di Piacenza Expo Giuseppe Cavalli ha parlato di “Colorè”, la fiera del colore e delle finiture edili, che si terrà dal 19 al 21 settembre. L’intervista fa parte della campagna di Radio Sound “Piacenza si colora di Green“. La storica emittente radiofonica con questa iniziativa intende mettere in luce il lato ecosostenibile delle aziende piacentine che credono e investono in buone pratiche a salvaguardia dell’ambiente, del territorio e del benessere.

blank

Sono tra gli organizzatori di questa fiera perché si tratta del mio settore lavorativo. E’ un grande evento che esplora a 360 gradi il tema della edilizia leggera. Avremo una nutrita presenza di produttori di pitture, smalti e vernici, distributori e rivenditori, verniciatori industriali, costruttori e produttori di materiali edili. Inoltre saranno presenti professionisti del restauro, progettisti, architetti e interior designers.

Una grossa fetta della fiera sarà dedicata a temi Green

Sì, infatti non mancheranno temi come la bioedilizia, il risparmio energetico, l’isolamento termico ed acustico. Analisi fondamentali in questo presente – dove vanno fatte azioni concrete nei confronti dell’ambiente – che saranno anche approfondite nei numerosi convegni e nelle sessioni pratico-dimostrative.

Informazioni

COLORE’ – La fiera del colore e delle finiture edili

19-20-21 settembre 2019 – Piacenza Expo – Piacenza – Via Tirotti, 11 (uscita A1 Piacenza Sud)

Orari: giovedì e venerdì 9.30-18 – sabato 9.30-14.30 – Ingresso: 10 €

www.colorevolution.eu – commerciale3@piacenzaexpo.it

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank