Con più donne nei posti che contano potrebbe cambiare il mondo? La Voce dei Piacentini. AUDIO

Con più donne nei posti che contano

Con più donne nei posti che contano potrebbe cambiare il mondo? E’ questo il tema scelto per l’appuntamento con “La Voce dei Piacentini” previsto venerdì 8 marzo su Radio Sound.

Intanto in questo 2019 l’Onu chiede alle donne di essere artefici del cambiamento. Infatti mette la questione femminile tra le priorità del futuro. E in Italia? C’è ancora molto da fare in questo senso, a cominciare da lavoro e stipendi.

Secondo la maggioranza dei piacentini intervistati, il mondo potrebbe migliorare con più donne al comando. Perché? Le risposte sono varie. In particolare viene citata la miglior organizzazione delle cose, ma anche il fatto che sarebbero meno corruttibili dell’uomo. Un’altra parte invece pensa che la parità esista già, anche in Italia.

Cliccando sotto si possono ascoltare tutte le risposte raccolte nel centro di Piacenza.

Di questo argomento si parlerà venerdì su Radio Sound con “La Voce dei Piacentini” il consueto sondaggio realizzato nel centro della città di Piacenza.

Per lasciare la propria opinione si può mandare un messaggio o nota vocale con WhatsApp al 333 7575246 oppure commentare sulle nostre pagine Facebook Radio Sound e Piacenza24. Alcuni messaggi verranno ripresi in diretta su Radio Sound.

Ascolta Radio Sound in Fm 95.0 – 94.6 oppure scopri di più.

Radio Sound
Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza.

Con più donne nei posti che contano potrebbe cambiare il mondo?

Pubblicato da Piacenza24 su Giovedì 7 marzo 2019

Con più donne nei posti che contano potrebbe cambiare il mondo?

Pubblicato da Radio Sound su Giovedì 7 marzo 2019