La Conad Alsenese inizia il girone di ritorno ospitando il Tecnoteam Albese

conad alsenese

Volley Serie B1 femminile, girone A: la Conad Alsenese inizia il girone di ritorno ospitando il Tecnoteam Albese, secondo in classifica, con l’intenzione di allungare la propria striscia vincente.

blank

Il lungo periodo, intervallato da due pause, di tre gare casalinghe consecutive della Conad Alsenese vivrà l’ultimo atto sabato 8 febbraio (ore 21). Con la quattordicesima giornata (prima di ritorno) al palasport di Piazzale Bachelet arriverà il Tecnoteam Albese, seconda forza del campionato a quota 28.

Le gialloblu dei tecnici Simone Mazza e Giacomo Rigoni – seste a 19 punti – sono reduci da due mesi costituiti da sole vittorie (5 di fila) e contro le forti avversarie comensi. L’obiettivo è quello sia di allungare la striscia positiva che di riscattare la sconfitta all’esordio.

Le dichiarazioni di Chiara Candio libero della Conad Alsenese

“Guardando la classifica a fine girone d’andata si può notare che il girone è molto equilibrato. Dopo un inizio con qualche difficoltà la nostra squadra si è assestata e ha trovato una maggior continuità di gioco dimostrandola anche con i risultati. Si è visto che possiamo giocarcela con tutti ma allo stesso tempo bisogna sempre entrare in campo con la giusta concentrazione perché ogni squadra si può rivelare insidiosa. Questo sabato incontreremo Albese, una squadra ai vertici della classifica. Noi dovremo entrare in campo senza paure spingendo fin da subito sull’acceleratore facendo vedere tutto il lavoro che viene svolto durante la settimana. Inizialmente è stato difficile soprattutto pensare di non poter più attaccare o battere. Non è stato per niente semplice però pian piano sto cercando sempre più di migliorare nei miei punti deboli.”

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank