Comune di Piacenza, al via tre concorsi pubblici per 42 assunzioni

blank
Piacenza 24 WhatsApp

Il 27 aprile prossimo il termine entro cui è possibile candidarsi per i tre concorsi pubblici emanati dal Comune di Piacenza. Concorsi mirati all’assunzione di 42 nuove figure professionali a tempo indeterminato.

  • – 20 operatori amministrativo-contabili con inquadramento di categoria D – Area Funzionari ed Elevata Qualificazione. Sono state sinora inoltrate 77 domande, mentre la procedura è ancora in corso per altre 145.
  • – 11 operatori tecnici, con inquadramento di categoria D – Area Funzionari ed Elevata Qualificazione. 12 le domande di cui è stato completato al momento l’inoltro, 49 le pratiche in corso.
  • – 11 addetti tecnici, con inquadramento di categoria C – Area Istruttori. Sono 37 le domande sinora inoltrate, 132 quelle in corso.

I testi completo degli avvisi, con i requisiti di ammissione necessari per accedere a ciascun concorso, sono pubblicati sul sito www.comune.piacenza.it, con evidenza anche in home page. Si possono visualizzare anche i brevi filmati promozionali reperibili anche ai seguenti link di YouTube:

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank