
Si è svolto sabato 10 maggio il secondo torneo di volley al femminile di Cooperativa San Martino.
L’idea nasce nel corso del 2024, sull’onda dell’ottenimento della Certificazione per la parità di genere.
Spiega Margherita Spezia, Responsabile Welfare e per la suddetta certificazione della San Martino, e per l’occasione anche giocatrice in campo insieme alle colleghe: «È importante per noi organizzare queste iniziative che consolidano lo spirito di gruppo e permettono a tutti soci lavoratori della Cooperativa di incontrarsi anche oltre l’orario di lavoro.
Questa in particolare è l’occasione per le donne di San Martino di essere valorizzate e di mettersi in luce anche in ambito sportivo, imparando sempre di più a fare squadra».
Il torneo tenutosi al palazzetto dello sport di Gossolengo ha impegnato giocatrici e tifosi in un divertente pomeriggio di sport.
A trionfare la squadra “Rompa mia i pack” capitanata da Ina Ceban, medaglia d’argento a “Le infrangibili”, terzo gradino del podio per “Vdc gang”.
A premiare le giocatrici il Presidente della Cooperativa San Martino Mario Spezia e il referente dell’Ufficio soci Salvatore Scafuto.
Anche l’Amministratore Delegato Francesco Milza e il Direttore Generale Paolo Rebecchi hanno espresso la loro soddisfazione per un evento ben riuscito, e che verrà certamente confermato per il futuro.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.