Il dramma di Enzo Tortora, mozione del Consigliere Levoni: “Un’area verde a Piacenza per ricordarlo” – AUDIO

Il dramma di Enzo Tortora, mozione del Consigliere Levoni: “Piacenza gli renda omaggio intitolandogli un’area verde”.

Il dramma di Enzo Tortora, il Consigliere Levoni: “Piacenza gli renda omaggio intitolandogli un’area verde”. La mozione il Capigruppo in Consiglio Comunale dei Liberali Piacentini è giunta dopo la recente scomparsa della figlia del noto presentatore, Silvia Tortora che si è sempre battuta per l’innocenza del papà. 

Sono stato colpito dalla morte di Silviacommenta Levoni che ha lottato tantissimo per il Padre. In particolare ho immaginato quanto abbia sofferto per la drammatica vicenda e assolutamente ingiusta accaduta a Enzo Tortora. Pensando dunque alla sofferenza della figlia mi è venuta questa necessità di cercare giustizia almeno negli animi, nell’etica e nello spirito delle persone libere. Piacenza potrebbe intitolare subito, senza passare davanti a altri organi amministrativi, intitolare un’area verde. In questi posti le persone si siedono sulle panchine sentendosi libere. Infatti questo sentirsi liberi potrebbe rappresentare quello che a Tortora è stato tolto. Quella sacrosanta libertà che invece gli è stata tolta una mattina all’improvviso”. 

blank

La vita del noto personaggio televisivo cambiò da un giorno all’altro

La ricordo bene quella giornata. In particolare di aver visto alla tv purtroppo questo uomo con una faccia stralunata come stesse chiedendosi… cosa mi sta succedendo? Lo si capiva dalla sua espressione. Sarebbe davvero bello dedicare un’area verde a Piacenza a Enzo Tortora”. 

Il dramma di Enzo Tortora, mozione del Consigliere Levoni: “Piacenza gli renda omaggio intitolandogli un’area verde”

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank