Coronavirus nella discoteca di Alseno, un positivo su oltre cinquecento tamponi

Discoteche, riapertura con una capienza del 50% al chiuso. Indino (Silb): "Non siamo soddisfatti ma è un primo passo" - AUDIO

Coronavirus nella discoteca di Alseno, un positivo su oltre cinquecento tamponi.

blank

I Servizi di igiene e sanità pubblica delle due Aziende sanitarie hanno sottoposto a test i residenti parmensi e piacentini coinvolti

Un caso positivo al Coronavirus su 537 tamponi eseguiti(250 dei quali effettuati a Piacenza). Sono questi gli esiti dello screening realizzato dai Servizi di Igiene e sanità pubblica delle Ausl di Piacenza e di Parma; screening che ha coinvolto le persone che erano presenti nel locale Il Colle di Alseno nelle serate del 14 e 15 agosto scorso; appello dopo la positività al Coronavirus riscontrata in una fidentina anche lei presente nelle due date.

Le due Aziende sanitarie avevano rivolto un appello-invito ai presenti nel locale nelle due serate; invito a sottoporsi ai test che l’Ausl ha eseguito mercoledì e giovedì scorsi in apposite postazioni nella sede di Piazzale Milano a Piacenza e all’ospedale di Vaio a Fidenza.

Le Direzioni delle Aziende Usl di Piacenza e di Parma ringraziano tutti coloro che, avendo frequentato il locale nelle date indicate si sono presentate per effettuare il tampone: “Hanno dimostrato così grande senso di responsabilità”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank