Croce Rossa e Anpas: “Grazie ai dipendenti e volontari, lavoro instancabile in una situazione difficile” – VIDEO

blank

“Stiamo operando al limite delle nostre forze, ringraziamo dipendenti e volontari perché stanno svolgendo un lavoro fantastico, sottoponendosi a doppi turni”. Alessandro Guidotti, presidente provinciale della Croce Rossa, e Paolo Rebecchi, coordinatore di Anpas, hanno registrato un video insieme per ringraziare i rispettivi dipendenti e volontari. Uomini e donne che stanno lavorando alacremente per offrire assistenza ai cittadini in un momento così critico. Anche perchè, al di là dell’emergenza, restano da svolgere i consueti servizi quotidiani, quindi di fatto l’impegno raddoppia.

blank

“Anpas e Croce Rossa collaborano per dare risposte ai cittadini, ci stiamo confrontando anche con la paura. Però abbiamo volontari che sono pronti ad affrontare anche questa situazione complessa”.

“C’è una forte collaborazione umana e professionale, dobbiamo cercare di restare compatti e trovare la forza dentro di noi, sapendo che le istituzioni ci supportano. Sappiamo che questa attività non è priva di rischi, ma noi continueremo fino a quando avremo la forza”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank