Dalle acque del Po riaffiora un cadavere, vigili del fuoco sul posto e indagini in corso

Il corpo senza vita di una persona è riaffiorato dalle acque del fiume Po nei pressi della centrale Enel a Isola Serafini, nel Comune di Monticelli. Il ritrovamento ha fatto scattare immediatamente l’intervento dei soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno lavorato per recuperare la salma dall’acqua. Presenti anche i carabinieri, che hanno avviato le indagini per risalire all’identità della vittima e chiarire le cause della morte.

Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli. Gli accertamenti proseguono per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Ascolta Radio Sound

Radio Sound Logo
Seleziona il canale...
 
Cover