Daniela Aschieri premiata a Milano con il “Safety Leadership Award” per Progetto Vita

Daniela Aschieri premiata a Milano
Daniela Aschieri (Foto scattata prima dell'emergenza Covid-19)
Piacenza 24 WhatsApp

Daniela Aschieri premiata a Milano con il “Safety Leadership Award” per Progetto Vita.

Al Presidente di Progetto Vita, è stato consegnato a Milano il riconoscimento per il suo impegno nel diffondere la cultura della prevenzione e della salute in Italia attraverso Progetto Vita. Il premio è stato conferito durante l’evento ILS Ambassador Day organizzato da Fondazione LHS.

Daniela Aschieri premiata a Milano con il “Safety Leadership Award”

E’ un riconoscimento importante per Progetto Vita, di cui io faccio diciamo la testa che si espone, riconoscendo l’impegno di tutti i volontari che da sempre sono con l’associazione. Un premio davvero importante che non mi aspettavo

La Fondazione LHS – Leadership in Health and Safety – è un’organizzazione no profit costituita nel 2010 per sviluppare attività di ricerca, programmi di formazione e campagne di informazione in ambito di salute e sicurezza, mantenendo un focus su quattro punti fondamentali: Cultura, Comportamento, Leadership e Cambiamento. Ispirandosi a valori quali la centralità della vita umana, la tutela del benessere della persona, la passione per la ricerca e l’innovazione, la Fondazione si propone di cambiare radicalmente la concezione della salute e della sicurezza diffondendo un metodo innovativo e capace di incidere stabilmente nella cultura delle persone.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank