“Potrebbe mettere la museruola al suo cane?” e lui reagisce devastando il bus, denunciato

Violenta rissa al Tuxedo

“Potrebbe mettere la museruola al suo cane?” e lui reagisce devastando il bus, denunciato.

blank

I carabinieri della Stazione di Pianello Val Tidone (PC), due giorni fa, hanno denunciato un giovane piacentino di 18 anni per il reato di danneggiamento.

Il 13 gennaio scorso, insieme ad una sua amica, era salito a Pianello Val Tidone a bordo di un bus di linea con un cane di grossa taglia senza museruola. Sul mezzo vi erano anche alcuni passeggeri e l’autista del mezzo, nel rispetto del regolamento aziendale ha chiesto gentilmente di fargliela indossare.

A quel punto però il giovane è andato su tutte le furie reagendo in maniera spropositata inveendo contro di lui e colpendo con calci la porta anteriore del pullman mandando in frantumi il vetro. Dopo si è allontanato velocemente. All’autista non è rimasto altro che avvisare il suo amministratore, il quale ha denunciato l’accaduto ai carabinieri che hanno subito avviato le indagini.

I militari della Stazione di Pianello, hanno effettuato opportuni accertamenti e verifiche, e raccolto alcune testimonianze. A quel punto hanno identificato il giovane e lo hanno denunciato per danneggiamento.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank