
Domenica 8 giugno i Mercanti di Qualità tornano a Piacenza sul Pubblico Passeggio con un’intera giornata dedicata allo shopping all’aria aperta
Proposte originali, artigianato creativo, idee regalo, occasioni imperdibili dalla moda alla gastronomia. Per il divertimento di grandi e piccini durante l’evento sarà presente il trampoliere Alessandro. L’appuntamento inizierà alle ore 8 e terminerà alle ore 19.
Gian Elia Amoretti, presente con il suo storico banco
Sono sempre felice di venire a Piacenza con i Mercanti di Qualità. Io propongo cappelli e accessori per uomo e donna da tre generazioni, quindi siamo una realtà abbastanza storica.
Il cappello è sempre rimasto di moda, pur cambiando
Sì perché comunque le abitudini, le esigenze si trasformano, come cambia il modo di essere e di passare le giornate da parte delle persone. E quindi anche questo oggetto, che ha sempre avuto molto charme, nel tempo ha subito delle modifiche nel suo uso, nelle usanze, proprio delle persone che si approcciano a indossare questo accessorio. Sicuramente non parliamo più del cappello anni 50, anni 60, usato solo dall’uomo, con modelli praticamente tutti uguali. Ora sono cambiate le mode e i modi di vestire delle persone per godersi il tempo libero, quindi l’accessorio deve seguire tutte queste nuove abitudini, e lo sta facendo.
Gli appuntamenti con i Mercanti di Qualità sono sempre molto seguiti
Assolutamente, è un momento di aggregazione che coinvolge non solamente un certo tipo di pubblico e di clientela, ma grazie agli organizzatori permettono alle famiglie di poter passare una giornata piacevole, coinvolgendo anche i più piccoli.
Domenica 8 giugno i Mercanti di Qualità tornano a Piacenza

Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.