Auto esce di strada e finisce in una scarpata nei pressi di Bettola, due feriti – FOTO

blank

Auto esce di strada e finisce in una scarpata. E’ accaduto a Bramaiano, frazione di Bettola. A bordo viaggiavano due coniugi di Cremona, rimasti feriti. I tecnici del Soccorso Alpino sono intervenuti, insieme a all’eliambulanza di Pavullo, all’ambulanza e autoinfermieristica. In azione anche i vigili del fuoco e carabinieri.

blank

L’auto, occupata da due coniugi di Cremona, è uscita di strada per cause ancora da chiarire, finendo in una scarpata. Subito si sono mobilitati i soccorsi. In virtù del terreno impervio si sono attivate anche alcune squadre del Soccorso Alpino ed EliPavullo.

Arrivati sul posto, i soccorritori hanno stabilizzato e trasportato l’uomo, un cinquantanovenne residente nel capoluogo lombardo, trasportandolo fino alla strada, dove è stato verricellato a bordo dell’elicottero e trasportato all’Ospedale Maggiore di Parma con sospetti traumi alla schiena. Solo alcune contusioni per la moglie sessantenne, per la quale si è reso necessario il trasporto in ambulanza fino a Piacenza per controlli.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank