Europee, il piacentino Giuseppe Papa candidato con Forza Italia

Forza Italia si presenta alle prossime elezioni europee candidando il piacentino Giuseppe Papa. Insieme al presidente Berlusconi e alla già presidente della Camera dei Deputati Irene Pivetti, il vicesindaco di Monticelli, Papa, fa parte delle candidature che i forzisti presentano per l’Italia nord orientale.

“Il ruolo di Forza Italia alle prossime elezioni Europee è fondamentale. Guardando ad un nuovo progetto ambizioso. Riformare profondamente l’Unione Europea con un ruolo sempre più importante dell’Italia”. Lo spiega il Commissario Provinciale del partito Jonathan Papamarenghi

Serve un ‘nuovo sovranismo europeo’, che si traduca in una politica estera e di difesa comune. E che sappia rimettere al centro, con concretezza e non con gli slogan, i temi economici. Affinché l’Europa possa sedersi allo stesso tavolo di Usa, Russia e Cina da superpotenza. Perché da soli i singoli stati non possono aver nessuna voce autorevole in capitolo.

“Lavorando per un’Italia più autorevole ed ascoltata, voteremo Forza Italia scrivendo il nome del Presidente Berlusconi e quello del nostro candidato piacentino in lista Giuseppe Papa”.

Sarà un importante voto per il Parlamento europeo, ma sarà anche un segnale per chi è al governo qui in Italia: così non si può andare avanti”.