Calcio dilettanti: ecco il programma del weekend. Fiorenzuola-Calvina e Mezzolara-Vigor Carpaneto

Fiorenzuola - Calvina, Mezzolara - Vigor Carpaneto, Calcio dilettanti Piacenza
Piacenza 24 WhatsApp

Segui tutto il Calcio Dilettanti di Piacenza LIVE ascoltando STADIO SOUND, il programma radiofonico sportivo di RADIO SOUND in onda ogni domenica! I match clou della prossima domenica saranno Mezzolara-Vigor Carpaneto e Fiorenzuola-CalvinaCLICCA QUI per tutti i risultati, le classifiche ed i calendari del Calcio dilettanti.
Calcio Live


CLICCA QUI per il recap della precedente giornata del calcio dilettanti!

Serie D

Nel girone D di Serie D, la Vigor Carpaneto sarà ospite del Mezzolara. La squadra di Mister Stefano Rossini è uscita sconfitta nel recupero della 22ª giornata contro il Lentigione per 3-2 e al momento si trova appena fuori dalla zona play-off. Il Mezzolara, invece, arriva da una sconfitta contro la Pergolettese e da un pareggio a reti bianche contro il San Marino ed occupa l’undicesima posizione in classifica. Si prospetta una sfida impegnativa per la Vigor, ma i tre punti sono certamente alla sua portata.

Il Fiorenzuola, invece, sarà impegnato nella sfida contro il Calvina. I rossoneri di Mister Lucio Brando, dopo il pareggio “d’oro” contro il Reggio Audace e il grande poker contro il Classe, hanno scavalcato la Vigor ed occupano la quinta posizione in classifica. L’avversario di giornata, il Calvina, si trova in piena zona play-out, tuttavia arriva da due risultati importanti: pareggio contro Crema e Fanfulla. Di conseguenza, si prevedrà una partita agguerrita visto che entrambe le formazioni sono nel pieno della condizione fisica.

Eccellenza

Nel girone A di Eccellenza, l’Agazzanese, dopo le vittorie per 2-1 contro il Formigine Rosselli (reti di Peretti e Lucci), sarà impegnata in casa del Castelvetro. Gli amaranto sono sempre al secondo posto all’inseguimento della capolista Correggese, mentre il Castelvetro viene da un pareggio 0-0 contro la Bagnolese, ma occupa la penultima posizione in classifica.

Il Nibbiano&Valtidone, invece, dopo il grandissimo pareggio 2-2 in casa della corazzata Correggese (doppietta di Di Gennaro su rigore), se la vedrà contro il Fiorano, formazione di metà classifica che arriva da una sconfitta in casa contro la San Michelese.

Promozione

Nel girone A di Promozione, la Bobbiese, dopo vittoria per 1-0 in casa della Viarolese, sarà impegnata nel derby contro la Castellana Fontana, che la scorsa settimana ha battuto 3-2 il Basilicastello. Il Gotico Garibaldina, sconfitto 3-1 dal Borgo San Donnino, sarà ospite della Polisportiva Brescello. La Pontenurese, infine, dopo la grande vittoria per 3-0 contro il Carignano, giocherà contro la Castelnovese Meletolese.

Prima, Seconda e Terza categoria

Nel girone A di Prima, le sfide clou saranno: Vigolo Marchese-Chero, Caorso-Alsenese e Tonnotto San Secondo-Virtus Caorso. Nel girone A di Seconda, occhio a Spes Borgotrebbia-Sarmatese; San Rocco-Ziano; Vigolzone-Folgore. Mentre nel girone B, lo Sporting Fiorenzuola se la vedrà contro il Fontanellato, il San Lazzaro giocherà contro il Royale Fiore e la Salicetese contro il Real Chero. Infine, in Terza categoria a girone unico, attenzione a Gerbidosipa-Pro Villanova; Gragnano-Perino e Gropparello-Niviano.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank