Gas Sales Bluenergy Piacenza, di nuovo in palestra. Domenica arriva Perugia

Gas Sales Piacenza

Dopo la prima vittoria stagionale coincisa con l’avvio della SuperLega Credem Banca i ragazzi della Gas Sales Piacenza si ritroveranno martedì pomeriggio in palestra per riprendere la preparazione.

blank

Prossimo obiettivo nel mirino di Clevenot e compagni è la partita in programma domenica 4 ottobre alle ore 18 tra le mura amiche del PalaBanca contro la Sir Safety Conad Perugia. La squadra fresca vincitrice della Supercoppa italiana.

Relativamente alla sfida contro gli umbri, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è in attesa di sapere se la Regione Emilia Romagna concederà la deroga per l’accesso del pubblico all’impianto. Non appena saranno diramate indicazioni ufficiali, la Società provvederà a comunicarle attraverso i propri canali.

Per la banda biancorossa inizia una nuova settimana di lavoro. Ora i biancorossi avranno il tempo giusto per prepararsi e concentrarsi al meglio in vista della prossima sfida che si preannuncia una vera e propria battaglia.

I prossimi impegni trasmessi su RaiSport

Domenica 11 ottobre la sfida al PalaBanca tra i biancorossi e l’Itas Trentino è stata anticipata alle ore 17.

Alla settima giornata, invece, Clevenot e compagni giocheranno sabato 24 ottobre alle ore 18 sul campo della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank