Volley – Gas Sales Piacenza – Itas Trentino LIVE 0-1

blank

Al PalaBanca arriva l’Itas in quello che è un grande classico del volley nostrano, in palio ci sono punti fondamentali in vista dei playoff ormai alle porte, con i Gialloblu che vogliono mantenere il terzo posto e Piacenza che insegue Modena per poter ottenere la quarta posizione in classifica ed il conseguente fattore campo.

La Gas Sales deve provarci a tutti i costi, davanti a se l’Itas ritrova Lavia ma si vede ancora orfana della propria stella Michieletto, ha quindi l’occasione di rifarsi nella rivincita della semifinale di Coppa Italia, persa al tie break nella prima settimana di febbraio.

Due sconfitte nelle ultime tre, di cui una nello scontro diretto contro la Valsa Group al tie break, che hanno costretto i Lupi all’inseguimento, faranno affidamento su Paolo Porro, in grande spolvero nelle ultime gare nel gestire il suo reparto offensivo che, partendo dal servizio, sta facendo molto male alle difese avversarie con alte percentuali in attacco.

Dopo il passaggio del turno in Coppa Cev di mercoledì, ai quarti di finale la Gas Sales affronterà Berlino, i Biancorossi hanno ricaricato al massimo il morale pronti a giocarsi le proprie carte nel big match di questa domenica pallavolistica.

Segui Gas Sales Piacenza – Itas Trentino su RadioSound, clicca qui per lo streaming.

Primo set 23-25

Primo punto della partita è di Faure 0-1. Muro di Bartha su Gutierrez 0-2. Altro muro di Trento che costringe Boninfante a chiamare time out 0-4. Non passa Piacenza in attacco, altro muro, questa volta di Ramon 0-5. Primo punto biancorosso è di Gutierrez 1-5. Mani out di Ramon 2-6. Pallonetto spinto di Gutierrez che gioca con il muro gialloblu 8-11. Primo tempo vincente di Iyegbekedo 9-12. Muro di Bartha sulla diagonale da seconda linea di Bovolenta 10-15. Errore di Bartha al servizio 12-16. Mani out a segno di Mandiraci 13-16. Ace di Mandiraci, il primo della partita 15-17. Muro di Comparoni a chiudere l’attacco di Faure 16-17. Pipe a segno di Mandiraci dopo uno scambio condito da grandi difese di entrambe le squadre, poi l’ace di Bovolenta riporta in parità il parziale 19-19. Sorpasso di Piacenza con la slash di Iyegbekedo favorita da un grande servizio di Bovolenta 20-19. Ace di Sbertoli 20-21. Errore in attacco di Bovolenta 22-24. Chiude il set la diagonale di Lavia 23-25.

Secondo set

Errore di Mandiraci al servizio 3-5. Primo tempo rapidissimo giocato da Comparoni 4-5. Mani out di Gutierrez 6-7. Ace di Gutierrez che costringe al time out Trento 9-7. Mani out di Ramon con il pallone che inganna il pubblico biancorosso, vicinissimo alla linea 11-9. Bovolenta chiude la diagonale, massimo vantaggio di Piacenza 14-10. Primo tempo di Torwie in intrarotazione verso posto uno 15-12. Garcia riporta in parità 15-15. Errore di Torwie al servizio 17-16. Parallela potentissima a segno di Mandiraci 18-17. Ace di Bartha 20-20.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Ascolta Radio Sound

Radio Sound Logo
Seleziona il canale...
 
Cover