Gas Sales Piacenza, Zlatanov: “Antonov gran colpo, vogliamo migliorarci” – AUDIO

Zlatanov Gas Sales Piacenza

Il D.G. della Gas Sales Piacenza, Hristo Zlatanov, è stato raggiunto dai microfoni di Radio Sound per commentare l’ultimo colpo della formazione piacentina: Oleg Antonov.

blank

Radio Sound blank blank blank

Lo schiacciatore nato a Mosca, ma naturalizzato italiano, va ad inserirsi in una formazione che l’anno prossimo proverà a dare fastidio alle quattro prime forze della Superlega.

Come è arrivato Antonov in maglia biancorossa?

“La strada per il suo acquisto è stata tortuosa, parliamo di un giocatore con grandissime richieste. Ha scelto noi, ma potrebbe giocare titolare ovunque. Puntiamo a giocatori di livello per rafforzare la squadra: è in grado di dare un contributo fondamentale sia in campo che fuori”.

Cosa ha imparato la Gas Sales nel suo esordio in Superlega l’anno scorso?

“Abbiamo ancora molto da imparare e da gestire meglio. Ci siamo confrontati con realtà consolidate ed importanti, sappiamo che dobbiamo ancora lavorare molto. Siamo sicuri però di essere sulla strada giusta. C’è comunque rammarico per non avere concluso la stagione, si è interrotta proprio nel momento in cui stavamo acquisendo consapevolezza e giocando bene. Speriamo che per l’anno prossimo questa situazione si sia risolta”.

Quali sono gli obbiettivi di Piacenza nel prossimo campionato?

“Con la proprietà abbiamo sviluppato un progetto, che stiamo rispettando. Siamo in linea con i nostri obbiettivi: la situazione Covid-19 ha messo i bastoni tra le ruote a tutte le dirigenze, ma sono sicuro che con il lavoro di squadra e l’entusiasmo che ci contraddistingue ne verremo fuori”.

In che direzione sta andando il futuro del volley? Quali sono le prossime priorità di mercato?

“In questo momento c’è parecchio movimento, si tratta di un mercato che va monitorato giorno dopo giorno. I valori economici cambiano continuamente. Le nostre priorità di mercato consistono nel finire di completare la squadra nel miglior modo possibile: le ambizioni sono quelle di fare un passo avanti di anno in anno, migliorandoci costantemente”.

Di seguito l’intervista a Hristo Zlatanov, D.G. della Gas Sales Piacenza:

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank blank