Karate Piacenza: Giulia Ghilardotti convocata in nazionale

karate piacenza

Giulia Ghilardotti atleta del Karate Piacenza Farnesiana – Acrobatic è stata nuovamente convocata dalla nazionale FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali). Disputerà i campionati europei juniores a Budapest (Ungheria) nella categoria -53kg dal 6 al 9 febbraio con la partecipazione di 52 nazioni.

blank

È un riconoscimento tanto atteso quanto meritato grazie ai risultati ottenuti nell’anno 2019. Medaglia di bronzo ai campionati italiani e medaglie di prestigio in numerose competizioni internazionali.

Medaglia d’oro all’Open di Lloret de Mar (Spagna). All’Open di Budapest (Ungheria), all’Open di San Marino, all’Open di Sicilia, all’Open di Torino. Medaglia d’argento all’Open di Salisburgo (Austria) e all’Open d’Italia e medaglia di bronzo all’Open di Toscana.

La portacolori piacentina compirà 17 anni proprio durante la permanenza a Budapest e si allena con costanza da più di 10 anni presso il Karate Piacenza Farnesiana – Acrobatic seguita dal Maestro Gian Luigi Boselli, dall’istruttore Pier Paolo Cagnoni e dal tecnico Giorgio Livelli.

È atleta titolare della nazionale italiana da due anni e ha partecipato con la maglia azzurra a numerosi tornei internazionali, da ultimi del 2019 l’Open di Croazia e la Coppa del Mondo di Jesolo e nel 2018 l’azzurra piacentina ha conquistato il titolo di vice campionessa europea cadette a Sochi (Russia).

Si aggiudica inoltre nel 2016 la medaglia di bronzo ai campionati italiani e nel 2017 e 2018 il titolo di campionessa d’Italia.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank