Golden Basket Cremona, Dream Team letale per Soresina

Golden Basket Cremona. Dopo avere superato nel recupero i Diablos con il punteggio di 89 a 86, il Dream ha giocato una partita importantissima per la classifica con il Magico Basket di Soresina.

Il Dream si impone in un match tirato fino alla fine: inizio forte di Soresina che vola sul 12-4, ma poi si inceppa in attacco concedendo il fianco ai padroni di casa che impattano a fine primo tempo a quota 40.

blank

Il terzo parziale è quello decisivo che indirizza la partita: Dream è letale in attacco, Soresina fatica a trovare la via del canestro e il break di 28-10 spiana la strada al Dream Team che vola sul 70-53. Nell’ultimo quarto la gara sembra chiusa, ma il Magico Basket ritrova verve offensiva e segna 36 punti, ma la rimonta rimane incompiuta e si ferma a -3. Prima sconfitta stagionale dopo sette vittorie consecutive molto bravi i ragazzi di Soresina a non mollare mai un plauso al Dream che nella partita forse più importante della stagione a sfoderato una prestazione super.

SPECIAL DREAM TEAM PIACENZA
Rossi L. 2, Sartori 4, Ricciardi, Gazzola, Kone 2, Yeboah 14, Stringile 6, Ben Bengalcem, Veronesi 33, Bonacina, Marangon 8, Napolitano 9, Vitelmi 2, Fontana 5, Diop 4.
ALL. ROSSI STEFANO

MAGIKO BASKET SORESINA
Guerini Rocco, Sparacino, Zinoni, Mauri, Galli 30, Piazzi 6, Taragnoli, Rossi D 6, Roveda 6, Racman 12, Brocchieri 20, Bertolone 2, Lapris 2, Ventura 2.
ALL BERETTA MARIANA

CLASSIFICA
Dream Team p.25
Magico Basket p. 22
Le Cince p.22
Enjoy Shark p.22
Insuperabili p.21
Sgangherati p.16
Le Nutrie p.13
Galletti Feroci p.14
Gli Angels 12

Los Diablos p.10
Treviglio Filifà p.9
Strinati Baskin p. 8

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank