Detenuto salva un uomo con il massaggio cardiaco al carcere delle Novate

Detenuto salva un uomo con il massaggio cardiaco
Piacenza 24 WhatsApp

Detenuto salva un uomo con un massaggio cardiaco al carcere delle Novate. Il fatto è accaduto il 22 marzo in una sezione del penitenziario che prevede celle aperte durante il giorno e la possibilità per i detenuti di muoversi liberamente.

La vicenda: detenuto salva un uomo con il massaggio cardiaco

Il fiorenzuolano che sta scontando una pena di oltre 7 anni per sequestro di persona ed estorsione, si accorge di un altro detenuto steso a terra a causa di un malore. In pochi istanti decide di intervenire con le manovre di rianimazione indispensabili per salvare la vita del sudamericano. 

Accertamenti

Sull’episodio, che fortunatamente ha avuto un lieto fine grazie alla prontezza del fiorenzuolano, sono in corso accertamenti. Infatti il detenuto sudamericano potrebbe essersi sentito male dopo aver provato a togliersi la vita respirando il gas di un piccolo forno. 

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank