Bakery, Vico: “Non vedo l’ora di indossare questa maglia” -AUDIO

sebastian vico bakery piacenza

La prima intervista del nuovo acquisto della Bakery Piacenza Sebastian Vico a Radio Sound.

blank

Radio Sound blank blank blank blank

Nei giorni scorsi la Bakery Piacenza ha chiuso la propria campagna acquisti per la prossima stagione con il botto. La società del patron Beccari ha infatti ufficializzato Sebastian Vico, guardia argentina classe 1986.
Il santafesino, che l’anno scorso si è diviso tra le casacche di Lucca e Levante Torrenova, è un giocatore di assoluto livello per la categoria e può vantare sul suo palmares diverse promozioni dalla B alla A2.
CLICCA QUI per un’analisi più approfondita sulla sua carriera.

Perché scegliere la Bakery?

Dopo tanti anni di battaglie da avversario, ho fatto una delle scelte più facili della mia carriera. La Bakery Piacenza è, infatti, una delle prime società in Serie B dal punto di vista della squadra, dell’organizzazione, della storia e della tifoseria. Ha insomma tutto ciò che un giocatore vorrebbe avere.

Udom e Birindelli hanno influito sulla tua scelta?

Con Duilio (Birindelli, ndr) ho scambiato qualche parola solo da avversario, mentre Liam (Udom, ndr) è stato mio compagno a Firenze. Loro hanno aggiunto un pizzico in più, ma su questa scelta ha influito un insieme di cose, tra cui sicuramente la qualità di tutto il roster e dell’allenatore.

Obiettivo promozione dopo il tuo acquisto?

Parlando con il presidente e l’allenatore è emerso il desiderio di voler alzare l’asticella rispetto alla passata stagione. Rientrare in questo progetto mi carica e mi riempie di gioia e di piacere per affrontare al meglio il prossimo anno.

Una previsione sulla prossima Serie B?

Per come si è svolta la sessione di mercato è intuibile che le squadre vogliano allestire roster molto competitivi. Il girone C era composto da compagini molto forti già l’anno scorso e penso che sarà altrettanto durante il prossimo anno. Al momento ci sono poche certezze, ma sono sicuro che bisognerà fare i conti con giocatori e squadre di livello.

Di seguito l’intervista audio completa al nuovo giocatore della Bakery Piacenza Sebastian Vico:

Lo sport è su Radio Sound

Ogni domenica pomeriggio su Radio Sound torna la trasmissione sportiva “Stadio Sound“, con Andrea Crosali e Andrea Amorini.

Tutto lo sport nazionale e internazionale, serie A, formula uno, moto mondiale e, in primo piano, lo sport piacentino.

Calcio di Serie C con il Piacenza calcio, Serie D con Fiorenzuola e aggiornamenti del calcio dilettanti fino alla terza categoria, basket con Assigeco e Bakery, volley, rugby e tanto altro.

Radio Sound è radio ufficiale del Piacenza calcio.

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza…..il Ritmo dello sport.

blank
Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank