Gran Galà Amici del Cuore, musica e grandi comici l’8 febbraio. Ospite Massimo Boldi al Teatro Municipale di Piacenza

Gran Galà Amici del Cuore 8 febbraio

Domenica 8 febbraio, il Teatro Municipale di Piacenza si prepara ad accogliere “Gran Galà Amici del Cuore”un pomeriggio all’insegna del divertimento intelligente, della grande musica e della comicità d’autore.  A partire dalle 15.30 andrà in scena  un evento unico che riunisce sullo stesso palco alcuni tra i nomi più amati del panorama comico e musicale italiano.

Gran Galà Amici del Cuore, domenica 8 febbraio

Sul prestigioso palco piacentino si alterneranno alcuni tra i volti più amati del cabaret italiano: i Gemelli di GuidoniaRaul CremonaDadoScintilla FubelliDuilio Pizzocchi, Paolo Migone, Sergio Sgrilli, Gianluca ImpastatoMax Cavallari, insieme a Carmine FaracoGabriele GentileNicole Magolie e Giampaolo Cantoni, per uno spettacolo corale capace di far ridere, riflettere e sorprendere.

Grande spazio anche alla musica, con le esibizioni di Matteo Bensi, della Zuraski Band e del New Sister Gospel Choir, che arricchiranno la serata con sonorità coinvolgenti e momenti di forte impatto emotivo.

Ospite Massimo Boldi

Evento clou dello spettacolo sarà la presenza dell’ospite d’onore Massimo Boldi, autentica leggenda della comicità italiana. Con una carriera che attraversa decenni di cinema, televisione e teatro, Boldi rappresenta un’icona trasversale capace di unire generazioni diverse nel segno della risata. La sua partecipazione renderà l’appuntamento ancora più speciale e carico di emozione.

Durante la serata verrà inoltre elargita una donazione a favore di Progetto Vita, sottolineando il valore solidale dell’iniziativa e il desiderio di coniugare spettacolo e impegno sociale.

A presentare lo show saranno Gianluca De Angelis e Melita Toniolo, che accompagneranno il pubblico con ritmo e leggerezza lungo l’intero pomeriggio.

Informazioni

I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne e presso la biglietteria del Teatro Municipale.

Info e prenotazioni al 347 798 77 28

L’evento è organizzato dall’Associazione Eteria, in collaborazione con HPI, a conferma di un progetto che punta sulla qualità artistica e sulla condivisione di valori importanti. Un appuntamento imperdibile per gli amanti del cabaret d’autore, della buona musica e delle grandi emozioni. 

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Ascolta Radio Sound

Radio Sound Logo
Seleziona il canale...
 
Cover