Biglietti omaggio I Legnanesi. Al Teatro Politeama il 28 dicembre 2021

Radio Sound e Piacenza24 sono lieti di invitarvi allo spettacolo “Ridere” de I Legnanesi in programma martedì 28 dicembre al Teatro Politeama di Piacenza.

blank

Il Teatro Politeama di Piacenza si raggiunge facilmente in 12 minuti dal casello autostradale di Piacenza.
I Legnanesi – Biglietti omaggio – Leggi il testo seguente e scopri come aggiudicarti un biglietto omaggio offerto da Radio Sound e Piacenza24.

I LEGNANESI
in “Canta e Ridi con i Legnanesi e l’orchestra Matteo Bensi”
Teatro Politeama – Piacenza
martedì 28 dicembre – ore 21

Per aggiudicarti il tuo biglietto omaggio invia un SMS/WhatsApp con scritto LEGNANESI PC24 + il tuo nome e cognome al 333 75 75 246
I fortunati saranno richiamati. Biglietto valido per 1 persona.

BIGLIETTI OMAGGIO ESAURITI

Ascolta Radio Sound, potrai aggiudicarti tanti omaggi!


I Legnanesi

blank

Sono in tanti a chiedersi perchè la Monnalisa da tutti conosciuta come “ Gioconda” di Leonardo Da Vinci si trovi in Francia e non in Italia, Teresa in primis è fermamente convinta che il quadro debba legittimamente essere restituito alla nostra nazione. Per questo motivo trovandosi in gita a Parigi e più precisamente in visita al Louvre, decide di appropriarsi di ciò che da sempre sente appartenerle.

Incontri incredibili faranno da scenario a questo rocambolesco viaggio nel tempo, personaggi come Michelangelo, Raffaello, Botticelli e lo stesso Leonardo condurranno la famiglia Colombo in un’altra epoca, in un altro tempo.
Uno spettacolo che ci fará divertire e riflettere, ricordandoci che nonostante i problemi e le difficoltá della vita, la nostra salvezza è “Canta e Ridi con i Legnanesi e l’orchestra Matteo Bensi”.

Lo spettacolo si compone di sola prosa senza quadri musicali.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank