Il VO2 Team Pink domenica in sella a Civitanova Marche per il Trofeo Born to Win

vo2 team pink

Nove le “panterine” Elite e Junior in gara nella gara Open, mentre le Esordienti e le Allieve del Ciclismo Giovanile VO2 Team Pink faranno il debutto stagionale a Bovolone (Verona)

blank

Trasferta marchigiana per il VO2 Team Pink, in sella domenica a Civitanova (Macerata) per la gara Open femminile “Trofeo Born to Win” organizzata dall’omonimo sodalizio di Loreto. La corsa, riservata alle categorie Donne Elite e Donne Juniores, prenderà il via alle 10 con 26 giri di un circuito di tre chilometri e mezzo per un totale di 91 chilometri. Nove le “panterine” presenti: le Elite Aurora MantovaniElisa TonelliCristina Tonetti  e Alice Capasso e le Junior Elisa IncertiSilvia BortolottiChiara SacchiSara Berti e Francesca Barale, quest’ultima reduce dal prestigioso quarto posto al Piccolo Trofeo Binda di Cittiglio, gara internazionale.

Ma domenica sarà anche il giorno del debutto stagionale per le Esordienti e per le Allieve targate quest’anno Ciclismo Giovanile VO2 Team Pink. Il teatro della “prima” sarà la località veronese di Bovolone con il dodicesimo Gran Premio Gsr Crosare-Memorial Rossignoli. Alle 11,30 il via per le Donne Esordienti, chiamate a percorrere 8 giri di un circuito di 3000 metri ricavato nella zona industriale per complessivi 24 chilometri. Distanza doppia, invece, per le Allieve, che partiranno alle 12,30 con 16 giri e 48 chilometri da affrontare.

Tredici le “panterine” che attaccheranno il numero: le Esordienti Michela e Paola ZuccaSarah SandeiGiulia Casubolo e Asia Baistrocchi e le Allieve Vittoria GrassiLinda FerrariIrma SiriGiorgia TagliaviniEmma Del BonoMartina CampitielloArianna Giordani e Marta Festa.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank