Circa 300 persone sono scese in strada per manifestare contro la manifestazione Remigrazione. Il corteo ha visto la partecipazione di militanti del collettivo ControTendenza, sindacato SI Cobas, collettivo Schiaffo. I manifestanti hanno sfilato pacificamente per le vie del centro per protestare contro il corteo organizzato dal collettivo “Remigrazione e Riconquista”.
“Gli immigrati che si rivoltano, che dicono no a qualsiasi paga da fame, sono il vero motivo per cui la galassia, neanche dei gruppi neofascisti, ma dei gruppi neonazisti, che esplicitamente si richiamano all’esperienza del terzo Reich e a tutto quello che ne ha seguito, oggi sono qua a Piacenza. A loro non dà fastidio l’immigrato schiavo, a loro dà fastidio l’immigrato che si organizza e che lotta”, commenta Carlo Pallavicini.











Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
