GUARDA IL VIDEO – It From Bit, il 3 ottobre ospite il dottor Jean Jacques Charbonier. Diretta su Radio Sound dalle 20 30

Jean Jacques Charbonier a it from bit
It From Bit, ospite il dottor Jean Jacques Charbonier.

It From Bit, ospite il dottor Jean Jacques Charbonier.

Pubblicato da Radio Sound su Giovedì 3 ottobre 2019

Giovedì 3 ottobre andrà in onda una puntata imperdibile della trasmissione IT from BIT: “Dalla fisica quantistica alla percezione extrasensoriale sotto ipnosi: diventare ipercoscienti sotto ipnosi”. Se ne parlerà con il dottor Jean Jacques Charbonier, in diretta da Toulouse, con la traduzione della dr.ssa Amanda Castello.

Diretta su Radio Sound della trasmissione radiofonica di fisica e medicina quantistica, realizzata in collaborazione con Spazio Teslagiovedì 3 ottobre dalle 20 30.

Il dottor Jean Jacques Charbonier è tra i più grandi specialisti in tema di NDE Near Death Expérience o EMP Esperienze di Morte Provvisoria. Come uomo e come scienziato, ha dedicato la sua vita ad uno dei più grandi misteri della nostra esistenza: “come può la coscienza manifestarsi fuori dal corpo?”. Le sue ricerche si basano sulle sue esperienze di medico. Come afferma lui stesso “mi occupo da più di trent’anni di persone in stato di morte imminente, di persone in stato di coma che, dal limbo di una dimensione sconosciuta, riescono a volte a tornare alla vita dopo aver attraversato le esperienze sconvolgente.”

Diretta Video: https://www.facebook.com/radiosound95
Diretta Audio: http://www.radiosound95.it/ascolta/

Vuoi fare una domanda?  Vuoi partecipare alla diretta radio?
Invia un SMS o WhatsApp al 333 7575246 oppure scrivi una email a: info@radiosound95.it
(Le domande via mail saranno accolte entro le ore 19:30 del giorno di diretta. Sms o WhatsApp saranno visionati anche durante la diretta.)

Diretta su Radio Sound

Ascolta Radio Sound in Fm 95.0 – 94.6 oppure scopri di più.

Radio Sound
Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza.

Jean Jacques Charbonier

Jean Jacques Charbonier è rianimatore anestesista a Toulouse e lavora da più di 20 anni sulle esperienze di morte provvisorie. Al contempo si interessa in particolare della coscienza e di quanto accade dopo la morte.

Il dottor Charbonier è già conosciuto a Piacenza. Nel maggio scorso è stato protagonista di una puntata di IT from BIT dedicata al tema della NDE che ha riscontrato un enorme successo sia in Italia che in Francia. Inoltre, nel giugno 2017, è stato l’invitato speciale dell’Associazione A.R.T. e di Spazio Tesla nel congresso che si è tenuto al Castello di Zena dal titolo “La coscienza intuitiva extraneuronale”. Sulla tematica della coscienza intuitiva extra neuronale Jean-Jacques Charbonier è un precursore. E’ tra i pionieri, in Francia sicuramente ma anche in Europa e nel mondo, che nel campo della medicina e della fisica quantistica si sono interessati alla tematica della coscienza. 

Il titolo della puntata di IT from BIT del 3 ottobre riprende il tema affrontato nell’ultimo libro di Charbonier “Devenir Hyperconscient. Des capacités extraordinaires à la portée de tous “Diventare ipercoscienti. Capacità straordinarie alla portata di tutti”. L’opera è stata presentata in anteprima assoluta sabato 28 Settembre a Parigi, nel Gran Rex, in occasione del “Colloquio Internazionale Salute, Meditazione & Coscienza. Guarigione del corpo, guarigione dell’anima” che ha visto relatori i più importanti medici, scienziati, ricercatori e scrittori sui temi in oggetto.

All’interno del simposio, come nel libro, il dottor Charbonier ha approfondito il tema che tratterà ai microfoni di Radio Sound giovedì: “Abbiamo in noi, tutti, la possibilità di essere connessi ad una forma di coscienza particolare che io chiamo ipercoscienza. Questa ipercoscienza ci da accesso a tutta una serie di informazioni: informazioni medianiche, informazioni della coscienza universale, informazioni sul futuro, informazioni dal passato, informazioni dalle nostre vite precedenti, informazioni dalle regressioni. Grazie ad essa, abbiamo tutti la possibilità di accedere a informazioni telepatiche e visioni a distanza. Noi possiamo altresì, grazie a questa forma di coscienza, veder prodursi delle guarigioni. Il fenomeno dell’ipercoscienza si verifica nei nostri atelier di TCH Trans Comunicazione Ipnotica.”