Karate – Il Centro Piacenza Farnesiana-Acrobatic è stato inserito nel progetto “Fight Like a Girl”

karate
Piacenza 24 WhatsApp

Il Centro Sportivo Farnesiana Karate Piacenza – Acrobatic è stato incluso tra le 250 Società Sportive in tutta Italia che potranno aderire al Progetto Fijlkam Fight Like a Girl, progetto di promozione e di sensibilizzazione alla pratica delle discipline Fijlkam (judo, lotta, karate e jiu jitsu) rivolto alle atlete dai 5 ai 20 anni.

Il progetto

Il Progetto si colloca all’interno delle attività di finanziamento di Sport e Salute e delle Federazioni Sportive Nazionali volte ad incentivare l’accesso allo sport. In particolare a seguito delle restrizioni conseguenti alla Pandemia che hanno messo a dura prova lo sport di base ed il lavoro svolto da tutte le Società Sportive sul territorio.

Una grande opportunità

La società piacentina avrà l’opportunità di offrire gratuitamente un corso di Karate a ragazze che sperimentano per la prima volta una disciplina FIJLKAM. Dal 10 aprile 2022 fino al 10 giugno 2022. In questo modo le ragazze potranno accedere, senza alcun costo, al corso di karate e sperimentare per due mesi questa bella disciplina.

Il direttivo tecnico composto dal Maestro Gian Luigi Boselli, dall’allenatore Pier Paolo Cagnoni e dal tecnico Giorgio Livelli è lieto di accogliere tutte le bambine e ragazze piacentine che vorranno partecipare ai corsi gratuiti. A breve presso il Comune di Piacenza si terrà una conferenza stampa per divulgare questo interessante e lodevole progetto.

Iscriviti per rimanere sintonizzato!

Radio Sound
blank blank