Karate – La squadra Piacenza-Farnesiana brilla anche all’evento internazionale della Turin Cup

karate piacenza
Piacenza 24 WhatsApp

Si è svolta a Torino l’undicesima edizione della Turin Cup, evento internazionale, che ha visto quest’anno la partecipazione di oltre 650 atleti in rappresentanza di 9 nazioni provenienti da 3 continenti. Grandi risultati per gli atleti piacentini del Karate Piacenza Farnesiana che hanno conquistato numerosi podi.

Casa di Cura

I risultati

Nella categoria Under14 -47kg medaglia d’argento per Gaia Granelli già medaglia di bronzo ai campionati italiani FIJLKAM 2022 che ha dimostrato ancora una volta di essere un’atleta di talento.

Nella categoria under14 -52kg medaglia d’argento per Aurora Longeri già medaglia di bronzo ai campionati italiani FIJLKAM 2022 che ha perso di misura la finale al quarto incontro contro la campionessa d’Italia FIJLKAM anno 2022.

Nella stessa categoria medaglia di bronzo per Ginevra Livelli che ha dimostrato grande determinazione nei 4 incontri disputati.

Casa di Cura

Nella categoria cadette -54kg Eva Dallavalle con 4 incontri disputati si classificava al quinto posto con 26 atlete partecipanti dimostrando eccellenti qualità dato che era la più giovane in assoluto in categoria.

Altri 4 atleti del Karate Piacenza Farnesiana guidati dal Maestro Gian Luigi Boselli, dal Tecnico Giorgio Livelli e dall’Istruttore Pierpaolo Cagnoni non sono riusciti a superare le varie eliminatorie in quanto il livello della competizione era veramente eccezionale.

I prossimi impegni

I prossimi impegni per la società piacentina sono il campionato regionale cadetti FIJLKAM a Ravenna, il campionato italiano cadetti FIJLKAM a Roma presso il Centro Olimpico Federale, l’Open di Casale Monferrato e l’Open di Campania (gare internazionali valevoli per il ranking della nazionale giovanile FIJLKAM cadetti junior e under21).

Casa di Cura
Radio Sound
blank blank