Lara Boselli è la nuova Miss Piacenza: “Sogno il mondo della moda e dello spettacolo. Mia mamma vinse il titolo nel 1989” – AUDIO intervista

blank

Lara Boselli è la nuova Miss Piacenza, eletta nel contesto dei Venerdì Piacentini. Dopo l’incoronazione è stata ospite a Radio Sound. Sono emozionantissima e felice di rappresentare Piacenza, la città dove sono nata, come icona della bellezza del 2022.

blank

Te lo aspettavi? Cosa ti hanno detto amici e parenti dopo la vittoria

No, non me lo sarei mai aspettato. Amici e parenti sono stati molto felici per me. Mi hanno sostenuta tantissimo, infatti vorrei ringraziare i miei genitori e mia sorella a cui dedico questa vittoria perché senza di lei non sarei quella che sono. Siamo come gemelle.

Qual è stata la strada che ti ha portato allo storico concorso?

Mia mamma vinse Miss Piacenza nel 1989, ma purtroppo poi non riuscì a proseguire nelle fasi regionali, quindi ora porterò avanti il sogno per me e anche per lei. 

Che suggerimenti ti ha dato la mamma?

Di sorridere sempre. Lo faccio anche quando passeggio o nuoto. Un altro consiglio è quello di essere sempre me stessa perché con la semplicità si ottiene sempre tutto.

blank

Hai un sogno nel cassetto in questo mondo?

Sì, mi piacerebbe lavorare nel mondo della moda e dello spettacolo. Fin da piccola ho sempre amato cantare e recitare. Spero di raggiungere i miei obiettivi.

Se lo chiedono in tanti a Piacenza… sei fidanzata?

No comment (ride mentre lo dice)

Top 50 del Concorso Nazionale di Miss Mondo 2022

Lara sta vivendo un momento d’oro se consideriamo che lo scorso 4 giugno è stata proclamata tra le Top 50 del Concorso Nazionale di Miss Mondo 2022. Un traguardo non da poco, come spiega la stessa Lara: “La kermesse ha avuto un importante risultato massmediatico con più di 500mila utenti unici.

Abbiamo sfilato, fatto passaggi giuria, prova talent, percorso emozionale con Luca Abete, inviato di Striscia la Notizia. Per noi Top 50 Miss Mondo Italia gli impegni sono serrati con prove di ogni tipo tra shooting, outfit, make-up, talent, inglese, portamento, sport e proprio in quest’ultima ho sfiorato la fascia nazionale di Miss Mondo Sport, classificandomi alla seconda posizione”.

blank

“Le Top 50 rappresentano tutte le regioni Italiane (io unica piacentina) ed arrivano alle fasi finali dopo aver superato diverse selezioni regionali. L’impegno è tanto, le emozioni sono grandissime. Sono sempre stata pronta a sostenere le nuove prove. Sono soddisfatta dell’obiettivo che ho raggiungo, spero sia solo l’inizio di un percorso professionale nel mondo della moda, dello spettacolo e del cinema”.

blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank