Manifestazioni e feste, divieto per bevande in contenitori di vetro e lattine

blank

Divieto di somministrazione, consumo, vendita e detenzione di bevande e alimenti in contenitori di vetro. Firmata l’ordinanza. Ma anche lattine di qualunque genere nelle aree pubbliche in cui si svolgeranno le manifestazioni.

blank

Il provvedimento, adottato in conformità alle direttive nazionali, sarà in vigore dalle 19 alle 24 di domani, sabato 15 giugno; sia in piazza Cavalli in occasione del “Piazza Grande Tour” che nel contesto della festa presso la parrocchia di Sant’Antonio; nonché dalle 19 alle 24 di quest’oggi e di domani, sabato 15 giugno presso la cooperativa di Sant’Antonio di via Emilia Pavese 238 per la “Festa dei Rebedeles”.

L’obbligo di utilizzare contenitori di carta o plastica riguarderà gli esercenti di attività di somministrazione di alimenti e bevande. Ma anche gli esercizi commerciali in forma ambulante, nonché le attività artigianali di produzione e vendita di beni alimentari; attività operanti nelle aree pubbliche in cui si svolgeranno le manifestazioni.

La violazione dell’ordinanza comporta una sanzione amministrativa di 500 euro, con facoltà di estinguerla attraverso il pagamento, in misura ridotta, di 333,33 euro.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank