Il Fiorenzuola inizia il mercato: ecco Matteo Malagoli ed Enrico Morrone

fiorenzuola

Il Fiorenzuola annuncia l’ingaggio del portiere Matteo Malagoli per la stagione sportiva 2025/2026.

Nato a Bologna, classe 1995, Malagoli è un estremo difensore di 1,85 m con una lunga esperienza nei campionati nazionali. Cresciuto nel settore giovanile del Bologna FC, ha collezionato 16 convocazioni in panchina in Serie A e 2 in Coppa Italia con la prima squadra felsinea, per poi proseguire la sua carriera in Serie C con Mantova e Santarcangelo. Da lì Malagoli una figura chiave del Mezzolara, dove ha militato per sei stagioni, collezionando oltre 180 presenze.

Nell’ultima stagione ha difeso i pali dell’US Corticella in Serie D, totalizzando 28 presenze tra campionato e Coppa Italia Serie D.

Malagoli è noto per la sua affidabilità tra i pali, la leadership nello spogliatoio e la capacità di trasmettere sicurezza al reparto difensivo. 

Enrico Morrone: il secondo acquisto

U.S. Fiorenzuola comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Enrico Morrone, centrocampista classe 2003, che ha firmato un contratto con il club fino al 30 giugno 2027.

Nella stagione 2024/2025, Morrone si è distinto con la maglia del Colorno nel campionato di Eccellenza – Girone A Emilia-Romagna, collezionando 33 presenze e mettendo a segno 5 reti, di cui 4 decisive per il risultato finale.

Centrocampista dinamico e con buona propensione offensiva, Morrone arriva a Fiorenzuola con entusiasmo e voglia di continuare il proprio percorso sportivo che lo ha visto protagonista per diverse annate con la maglia del Colorno.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank