Mattia Del Favero convocato in nazionale Under 21. Contro il Vicenza ci sarà Bertozzi

mattia del favero

Mattia Del Favero torna in nazionale Under21 e sarà impegnato con la rappresentativa di Paolo Nicolato nelle partite contro l’Irlanda e l’Armenia. Il portiere biancorosso lascerà spazio a Bertozzi per il delicato match contro il Vicenza.
Questa situazione non è nuova in casa Piacenza calcio. All’inizio di settembre, proprio in concomitanza della partita con la Triestina, Del Favero fu costretto a saltare la trasferta friulana.

In quell’occasione Riccardo Bertozzi fornì una buona prestazione bloccando il risultato nel finale ed il Piacenza vinse 3-1. Mister Franzini si augura che il portiere piacentino ex Arezzo sia di buon auspicio e che il risultato contro il Vicenza sia analogo.

I convocati dell’Under 21:

Portieri:

Carnesecchi (Trapani), Del Favero (Piacenza), Plizzari (Livorno)

Difensori:

Adjapong (Verona), Bastoni (Inter), Delprato (Livorno), Gabbia (Milan), Marchizza (Spezia), Pellegrini (Cagliari), Ranieri (Fiorentina), Sala (Virtus Entella)

Centrocampisti:

Carraro (Perugia), Frattesi (Empoli), Locatelli (Sassuolo), Maggiore (Spezia), Maistro (Salernitana), Tonali (Brescia), Zanellato (Crotone)

In conclusione gli attaccanti:

Cutrone (Wolverhampton Wanderers), Kean (Everton), Pinamonti (Genoa), Scamacca (Ascoli), Sottil (Fiorentina)

Tutto l’orgoglio del Piacenza calcio

Il Piacenza Calcio comunica con grande orgoglio la convocazione con la Nazione U21 del portiere Mattia Del Favero, classe ’98.
Il giocatore sarà impegnato nelle seguenti gare:
-Irlanda U21-Italia U21, Giovedì 10 ottobre alle ore 21:05
-Armenia U21-Italia U21 Lunedì 14 ottobre alle ore 18:30