Schianto tra un’auto e una moto, muore un uomo. I fatti sono accaduti questa mattina. La vittima si chiama Roberto Viale, 60 anni, residente nel Lodigiano. L’impatto è avvenuto lungo la Statale 45 all’altezza di località Cernusca, nel Comune di Travo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno tentato di prestare le prime cure del caso al motociclista: per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sul luogo del sinistro anche i vigili del fuoco e i carabinieri che stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti.
Il tratto interessato dal tragico incidente è provvisoriamente chiuso al traffico. La circolazione è temporaneamente indirizzata sulla viabilità locale.
Il personale Anas, il 118 e le Forze dell’Ordine sono sul posto per gestire l’emergenza e per ripristinare la transitabilità lungo la statale il prima possibile.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.



