Dilettanti, il Nibbiano&Valtidone ha il suo numero uno: Giovanni Arrighi

blank
nibbiano&valtidone

Il Nibbiano&Valtidone continua il suo mercato importante e porta alla corte di mister Curti il giovane portiere Giovanni Arrighi.

blank

Il Nibbiano&Valtidone ha il suo numero uno e risponde al nome di Giovanni Arrighi.
Il portiere, classe 2001, arriva in prestito dalla Feralpisalo e nell’ultima stagione fino a dicembre, ha difeso i pali dell’ambizioso Franciacorta in serie D collezionando 11 presenze da titolare per poi passare a gennaio nel Villafranca Veronese, sempre in serie D, dove ha disputato 2 partite prima della sospensione a febbraio dei campionati.

Il giovane estremo difensore, prima dell’esperienza della passata stagione in serie D, ha ricoperto per due anni il ruolo di terzo portiere in Lega Pro con la Feralpisalo raggiungendo in entrambi gli anni i playoff promozione (un quarto ed un sesto posto). Prima ancora ha fatto parte della Primavera del Brescia giocando due anni sotto età.
Arrighi, nonostante i suoi 190 cm di altezza, è dotato di grande reattività tra i pali. Si disimpegna egregiamente anche nella fase di costruzione della manovra grazie ad un buon piede (destro).

Su Radio Sound lo sport è protagonista

Ascolta e segui in diretta la radiocronaca su Radio Sound. Ogni volta che il Piacenza calcio scende in campo, va in onda Stadio Sound, la trasmissione dello sport piacentino con tutti i risultati in diretta.

Radio Sound

Scarica l’app di Radio Sound Piacenza 24 dagli store e ascolta la radiocronaca del Piacenza Calcio.

blank blank App Galley blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank