Norme anti-Covid, cosa cambierà dal 27 novembre

blank

Norme anti-Covid, cosa cambierà dal 27 novembre. L’attuale ordinanza regionale, infatti, scadrà il prossimo 27 novembre. In seguito rimarrà in vigore il DPCM governativo.

Pertanto si riepilogano per tipologia di attività le misure attualmente in essere dal 28 novembre, salvo diverse disposizioni della Regione o del Ministero del Governo in caso di modifiche di colore della Regione.

blank
  • Il COMMERCIO DI VICINATO può effettuare attività di vendita con apertura del punto vendita anche nei giorni FESTIVI senza limitazioni merceologiche.
  • I CENTRI COMMERCIALI rimangono in essere le chiusure sia nei giorni PREFESTIVI e FESTIVI FATTA ECCEZIONE per la vendita di GENERI ALIMENTARI, PER LE FARMACIE, PARAFARMACIE, TABACCHERIE ED EDICOLE.
  • Le MEDIE e GRANDI STRUTTURE di VENDITA possono rimanere aperte alla vendita nei giorni PREFESTIVI e FESTIVI senza limitazioni merceologiche come previsto dal DPCM del 03.11.2020.
  • Le ATTIVITÀ DI RISTORAZIONE E SOMMINISTRAZIONE rimarranno sospese FATTA ECCEZIONE che per l’attività di asporto fino alle ore 22.00 e consegna a domicilio.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank