Nuovi treni regionali Pop e Rock, La Voce dei Piacentini a 6 mesi dall’inaugurazione

Nuovi treni regionali Pop e Rock

Nuovi treni regionali Pop e Rock, La Voce dei Piacentini a 6 mesi dall’inaugurazione. E’ questo il tema scelto per il consueto sondaggio settimanale di Radio Sound in onda venerdì 6 dicembre 2019.

Dallo scorso luglio sono in circolazione sui binari dell’Emilia-Romagna – i nuovi convogli Rock e Pop. I mezzi sono stati descritti come riciclabili fino al 97%, e con una riduzione del 30% dei consumi energetici rispetto ai treni di precedente generazione. Inoltre risponderebbero a criteri maggiori di affidabilità (telediagnostica di serie) insieme a elevati standard di sicurezza (telecamere e monitor di bordo con riprese live).

In questi mesi però sono state tante le polemiche verso questi nuovi treni. Infatti più volte i pendolari si sono lamentati per i ritardi, mal funzionamento dell’aria condizionata nei convogli e porte che si bloccano. La Voce dei Piacentini ha deciso di fare il punto con i viaggiatori cittadini a 6 mesi dalla nascita dei nuovi mezzi.

Nuovi treni regionali Pop e Rock, La Voce dei Piacentini a 6 mesi dall’inaugurazione

Di questo argomento si parlerà venerdì su Radio Sound con “La Voce dei Piacentini” il consueto sondaggio realizzato nel centro della città di Piacenza.

Per lasciare la propria opinione si può mandare un messaggio o nota vocale con WhatsApp al 333 7575246 oppure commentare sulle nostre pagine Facebook Radio Sound e Piacenza24. Alcuni messaggi verranno ripresi in diretta su Radio Sound.

Ascolta Radio Sound in Fm 95.0 – 94.6 oppure scopri di più.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza.