Serie B2, Poltri nuovo aiuto allenatore e scout della Pallavolo Sangiorgio

pallavolo sangiorgio poltri

Lo staff tecnico della Pallavolo Sangiorgio si impreziosisce di un nuovo ingresso. La società, guidata dal presidente Giuseppe Vincini, rende noto di aver trovato l’accordo con Lorenzo Poltri.

blank

Radio Sound blank blank blank blank

Toscano di Cecina, provincia di Livorno, dove è nato il 3 maggio 1994, laureato in Scienze Motorie (a Pisa) con magistrale in Scienze dello Sport (a Urbino), il nuovo collaboratore di coach Matteo Capra, ha avuto varie esperienze tecniche in Italia. Precisamente al Volley Cecina (2016-17), al Volley 2U e al Gioca Volley Team nel capoluogo marchigiano. Giocatore di discreto livello (serie D) Lorenzo Poltri ha conseguito il brevetto di allenatore di Secondo grado e Terzo livello giovanile, nella prossima stagione inizierà un percorso di scout ed analista dati delle gare con la Pallavolo Sangiorgio e aiuterà le squadre giovanili della società gialloblù e del consorzio New Volley.

Dichiarazioni di Lorenzo Poltri

“Nell’ottica di un miglioramento sia dal punto di vista tecnico che societario, abbiamo pensato che, riscontriamo una crescente difficoltà nel reperire nuovi allenatori, forse era arrivato il momento di costruircelo in casa e fidelizzarlo alla società. Fatte determinate ricerche e cercando un profilo ben identificato. Dopo un primo contatto, ci siamo incontrati ha visitato i nostri impianti, ha valutato e successivamente accettato la nostra proposta collaborativa alungo termine. Tempo ideale portare avanti un progetto finalizzato alla collaborazione con alcune le squadre del gruppo oltre che alla B2 dove ricoprirà il ruolo di scout man”.

Perché proprio la Pallavolo Sangiorgio?

“La mia intenzione era quella di spostarmi al Nord – commenta Lorenzo Poltri -. Ho trovato nella Pallavolo Sangiorgio la società ideale dove posso crescere a livello pallavolistico, nel contesto di un ambiente serio e motivato. Sono molto felice di questa nuova esperienza, nuovi obiettivi e nuove strade da percorrere”.

Lo sport è su Radio Sound

Ogni domenica pomeriggio su Radio Sound torna la trasmissione sportiva “Stadio Sound“, con Andrea Crosali e Andrea Amorini.

Tutto lo sport nazionale e internazionale, serie A, formula uno, moto mondiale e, in primo piano, lo sport piacentino.

Calcio di Serie C con il Piacenza calcio, Serie D con Fiorenzuola e aggiornamenti del calcio dilettanti fino alla terza categoria, basket con Assigeco e Bakery, volley, rugby e tanto altro.

Radio Sound è radio ufficiale del Piacenza calcio.

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza…..il Ritmo dello sport.

blank
Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank