Delegazione piacentina al Villaggio di Coldiretti: “Difendere imprese e cittadini con controlli più efficaci alle frontiere”

blank

Seconda giornata intensa al Villaggio Coldiretti di Bologna. La delegazione piacentina – 1200 in totale i partecipanti attesi nei tre giorni – ha preso parte all’incontro con i vertici Coldiretti e i massimi rappresentanti delle istituzioni, un confronto partecipatissimo che ha messo in luce l’importanza di difendere imprese agricole e cittadini con controlli più efficaci alle frontiere e regole di reciprocità nei commerci internazionali.

Grande successo anche per i laboratori di Donne Coldiretti Piacenza, dove i bambini hanno ricevuto in dono le bombe di semi di grano, pomodoro e zucca: tre filiere simbolo del nostro territorio.

Il Villaggio si conferma palcoscenico prestigioso per raccontare il valore dell’agricoltura piacentina e dell’agroalimentare italiano.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Ascolta Radio Sound

Radio Sound Logo
Seleziona il canale...
 
Cover