Piacenza calcio, l’ex presidente Marco Gatti ospite a StadioSoundTv

marco gatti, piacenza calcio

Alle 18:45 di giovedì 11 giugno, sulle pagine Facebook di RadioSound, StadioSound e Piacenza24, l’ex presidente del Piacenza calcio Marco Gatti sarà ospite dei giornalisti Andrea Amorini ed Andrea Crosali

blank

Dopo il doloroso addio comunicato nella mattinata di giovedì 6 giugno, Marco Gatti torna a parlare con la stampa e lo fa, in esclusiva, sulle frequenze di RadioSound.
Il presidentissimo della rinascita piacentina ha dovuto rinunciare alla sua creatura, dopo averla portata dall’Eccellenza fino ad un passo dalla serie B.
E’ stata una lunga storia d’amore, costellata di tanti successi e qualche boccone amaro.

Probabilmente la cessione delle quote è stata la presa di coscienza più dura per due innamorati della propria figlia (in questo caso la società) come Stefano e Marco, ma lasciarla a colui che che dimostrato grande responsabilità, ed una voglia di fare pari a quello della famiglia, è sembrato l’atto più logico.

Qui per recuperare le parole di Roberto Pighi a StadioSoundTv, dopo la cessione della società.

Ad Amorini e Crosali è assegnato il compito di ripercorrere questi anni, coinvolgendo colui che è stato il punto cardine della rinascita biancorossa: Marco Gatti e la sua famiglia.

Si parlerà di Franzini, delle fatiche in serie D e dei tanti giocatori. Delle vittorie nei derby al primo anno in serie C, e di quella promozione sfiorata che grida ancora vendetta.

Nota a margine: alla base della cessione ci sono anche delle motivazioni di salute, considerando che Stefano Gatti non sta attraverso il periodo migliore della propria vita.

Preparate le vostre domande e collegatevi su Facebook a partire dalle 18:45. Buona visione.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank