Punti di vista di Andrea Amorini: “Piacenza, che reazione da grande squadra!”

Andrea Amorini

La reazione dopo il pareggio della Juventus. E’ questo l’aspetto maggiormente confortante di un Piacenza che vince con pieno merito una partita in cui i biancorossi hanno convinto a sprazzi (Leggi qui la notizia della gara tra Piacenza – Juventus U23).

Da quel momento abbiamo visto il miglior Piacenza capace (finalmente) di “alzarsi” in campo di quei metri necessari per poter pressare i portatori di palla della Juventus U23 e di conseguenza creare tantissime occasioni.

Una reazione di nervi, di cuore ed anche di tattica che ha dimostrato che questa squadra deve trovare il coraggio di alzare il baricentro in campo contro qualsiasi avversario perché l’obiettivo da qui alla fine della stagione è quello di cercare di trarre il meglio da ogni partita.

La conclusione la merita Bachini. Non giocava da una vita, ha fatto una partita importante come se avesse giocato sempre in questa squadra. Una risorsa in più da qui alla fine del campionato.

Segui tutte le gare dei biancorossi si RADIO SOUND

Lo sport è su Radio Sound

Ogni domenica pomeriggio su Radio Sound torna la trasmissione sportiva “Stadio Sound“, con Andrea Crosali e Andrea Amorini.

Tutto lo sport nazionale e internazionale, serie A, formula uno, moto mondiale e, in primo piano, lo sport piacentino.

Calcio di Serie C con il Piacenza, Serie D con Fiorenzuola e Vigor Carpaneto e aggiornamenti del calcio dilettanti fino alla terza categoria, basket di Serie A2 con Bakery e Assigeco, volley, rugby e tanto altro.

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza…..il Ritmo dello sport.