Piacenza Rugby, Franchi: “Con più disciplina daremo fastidio a chiunque”

Piacenza Rugby Franchi

Il Piacenza Rugby batte nell’ultimo turno di campionato Franciacorta e coglie il terzo successo consecutivo. Il trequartista dei biancorossi Giovanni Franchi (già interpellato in occasione della sconfitta contro Lecco) è intervenuto in diretta su Radio Sound, all’interno della trasmissione sportiva STADIO SOUND, per commentare il successo di Piacenza 24-22.

blank

Radio Sound blank blank blank blank

“Era importante dare continuità al nostro momento. Le ultime tre partite di campionato le abbiamo vinte mostrando un ottimo gioco. Contro Franciacorta abbiamo forse penato più del dovuto, facendo rientrare gli avversari nel finale” esordisce Franchi, “Vincere qui comunque non è mai facile”.

Continua il giocatore del Piacenza Rugby: “Un aspetto positivo della partita è che nel nostro momento di difficoltà non ci siamo disuniti. Anzi, ci siamo compattati. Abbiamo giocato in maniera consistente e raccolto la vittoria”.

“Abbiamo tratto fiducia dal nostro piano di gioco: se lo seguiamo attentamente, il nostro gioco si semplifica e rendiamo al meglio”. Prosegue il trequartista: “Domenica contro Milano sarà difficile, è un nostro avversario diretto. Il nostro obiettivo è il quarto posto: una volta raggiunto, ambiremo al terzo e così via”.

Conclude Franchi: “Sappiamo che possiamo dare fastidio a chiunque, ma dobbiamo migliorare l’aspetto disciplinare. Lasciamo molti punti agli avversari peccando in questo fondamentale. Se riusciamo a migliorare la nostra disciplina, siamo scomodi per chiunque”.

Lo sport è su Radio Sound

Ogni domenica pomeriggio su Radio Sound torna la trasmissione sportiva “Stadio Sound“, con Andrea Crosali e Andrea Amorini.

Tutto lo sport nazionale e internazionale, serie A, formula uno, moto mondiale e, in primo piano, lo sport piacentino.

Calcio di Serie C con il Piacenza calcio, Serie D con Fiorenzuola e aggiornamenti del calcio dilettanti fino alla terza categoria, basket con Assigeco e Bakery, volley, rugby e tanto altro.

Radio Sound è radio ufficiale del Piacenza calcio.

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza…..il Ritmo dello sport.

blank
Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank