Piazza Grande Tour, a Soarza di Villanova il 9 Andrea Pucci e il 10 settembre Orietta Berti: “Essere se stessi aiuta, il pubblico mi vuole bene anche per questo” – AUDIO

Piazza Grande Tour Orietta Berti

Piazza Grande Tour, Orietta Berti a Soarza di Villanova il 10 settembre. Un evento unico, quello proposto da HPI EVENT, con una delle cantanti italiane più amate dagli anni 60 a oggi. Infatti ancora oggi l’artista ottiene successo affacciandosi a nuovi stili musicali con collaborazioni con massimi esponenti del rap e del pop. 

La voce da usignolo di Orietta Berti e la sua simpatia renderanno indimenticabile la serata in programma sabato 10 settembre a Soarza di Villanova in provincia di Piacenza alla Festa della Giardiniera.

Artista particolarmente amata dal grande pubblico, per più generazioni, soprannominata da Silvio Gigli “la capinera dell’Emilia” (ma più conosciuta come “l’usignolo di Cavriago”), nel corso della sua carriera ha venduto oltre 15 milioni di dischi, ottenendo quattro dischi d’oro, un disco di platino e due d’argento.

“Essere me stessa, senza cambiare artisticamente la personalità, è una fortuna – spiega Orietta Berti – io mi sono sempre presentata così e il pubblico mi ha voluto bene perché sono normale. Faccio il lavoro come tante dive, anzi forse più di loro”.

Quali tua canzoni porti nel cuore?

Quando l’amore diventa poesia è un brano che amo cantare sempre perché mi fa fare bella figura nonostante le note altissime. Invece Tu sei quello è più difficile da cantare perché parte dolce e poi ha gli incisi molto alti, ma la amo anche perché è stato il primo successo. Poi ci sono i tormentoni allegri che hanno lasciato il segno“.

FESTA DELLA GIARDINIERA 

Dal 9 all’11 settembre alla Cascina Piazzavacca a Soarza di Villanova, si tiene la Festa della Giardiniera. Ingresso gratuito agli Stand gastronomici dalle ore 19 gestiti dalle Pro Loco di Soarza e Villanova. Si potranno trovare: antipasti, primi, secondi e tante specialità del territorio.

Gli eventi

venerdì 9 ANDREA PUCCI

sabato 10 ORIETTA BERTI in concerto!

domenica 11 NOTTI VERDIANE con l’Ass.Bandistica Giuseppe Verdi

Info e Biglietti 3 4 7 798 77 28 e su Ticketone.it

Piazza Grande Tour, Orietta Berti a Soarza: prevendite autorizzate

Piacenza
BAR TABACCHERIA REWIND
Via Rigolli, 22

Castel San Giovanni (Pc)
LIBRERIA PUMA
Corso Matteotti 43

Fiorenzuola
TABACCHERIA CAPRA
Via Garibaldi, 12

Cremona
BAR TABACCHERIA SAN GIORGIO
Via Ruffini, 2

INFORMAZIONI

Info e Biglietti 347 798 77 28 e su Ticketone.it 

Inizio spettacolo ore 21:30.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank