Positivo al coronavirus il sindaco di Borgonovo, Pietro Mazzocchi – AUDIO

blank

Anche il sindaco di Borgonovo, Pietro Mazzocchi, positivo al coronavirus. Il primo cittadino ha iniziato ad accusare febbre alta domenica sera. Dal momento che suo figlio era appena tornato da un viaggio in compagnia di un amico di Codogno, Mazzocchi ha iniziato a insospettirsi. In effetti il test ha dato esito positivo, sia per il sindaco che per suo figlio.

blank

Le sue condizioni non sono preoccupanti.

“Ho avuto la conferma alle ore 12 della positività. Ho i classici sintomi dei malanni di stagione: febbre tra 37 e 39, dolori alle gambe e schiena.

Mio figlio è tornato da un viaggio all’estero con un ragazzo della zona di Codogno ma non ci siamo visti. Lui è tornata sabato ma non ci siamo visti. La notte l’abbiamo passata nella stessa casa ma dormiamo in due stanze diverse, non ci siamo visti.

“Io non sono stato in zona rossa. Ora sono in casa in auto-isolamento con un bagno dedicato. C’è mia moglie che per ora non mostra sintomi.

Ora sto cercando di risalire a tutti gli spostamenti che ho fatto. Da sindaco ho avuto diversi contatti con diverse persone in comune, da giovedì scorso.”

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank