La plastic tax divide il governo, La Voce dei Piacentini

plastic tax

La plastic tax divide il governo, La Voce dei Piacentini si occuperà del tema nel consueto sondaggio di Radio Sound venerdì 8 novembre.

Italia Viva ha chiesto il ritiro della nuova imposta. Invece i 5 Stelle non la vogliono eliminare in nome dell’ambiente. Il Presidente Giuseppe Conte invece dovrebbe incontrare le aziende coinvolte e gli esperti del settore con l’obiettivo di rendere ancora più efficaci e sostenibili queste misure riducendo eventualmente l’impatto.

Insomma si vorrebbe avviare una svolta green ma nello stesso tempo che non diventi una decisione che metta in difficoltà le aziende.

Secondo la maggioranza dei piacentini intervistati non è questa la soluzione giusta per favorire le politiche ambientali. Serve altro e che non danneggi le aziende e le singole persone negli acquisti.

La plastic tax divide il governo, La Voce dei Piacentini

Di questo argomento si parlerà venerdì su Radio Sound con “La Voce dei Piacentini” il consueto sondaggio realizzato nel centro della città di Piacenza.

Per lasciare la propria opinione si può mandare un messaggio o nota vocale con WhatsApp al 333 7575246 oppure commentare sulle nostre pagine Facebook Radio Sound e Piacenza24. Alcuni messaggi verranno ripresi in diretta su Radio Sound.

Ascolta Radio Sound in Fm 95.0 – 94.6 oppure scopri di più.

Radio Sound
Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza.